Album e canzoni di SP1DER & Joe Red | maTeo Radio

Prova1
00 days 00 hours 00 minutes 00 seconds
Vai ai contenuti
SP1DER & Joe Red - Top Albums
Top Album e canzoni di SP1DER & Joe Red selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Join Me Now / Lost in You
1 More Time
Music All Night EP
Play Like This / Obeh
SP1DER & Joe Red
SP1DER & Joe Red
SP1DER & Joe Red
SP1DER & Joe Red
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
Audioground - Tech House Selection, Vol. 2
SP1DER, Joe Red & Various Artists
Go Deeva ADE's Beats 2017
SP1DER, Joe Red & Various Artists
________________________________________________________________________________________________________________

Breve biografia dell' artista
Joe Red è un artista musicale specializzato in musica elettronica. Nato nel 1996 a Maiorca, in Spagna, questo talentuoso individuo è entrato nel mondo del deejaying all'età di dodici anni. Attraverso la sperimentazione delle proprie idee musicali ha trovato la passione per fare la propria musica e ha iniziato a farlo tre anni dopo. Nel 2012 Joe ha pubblicato la sua prima traccia e da allora ha collaborato con rinomate case discografiche come Toolroom, Deeperfect, 1605 Music Therapy e Sphera.
Nonostante la sua giovane età, Joe ha già condiviso lo stand del dj con artisti come Andrea Oliva, Matthias Tanzmann, Davide Squision, Carlo Lio, Christian Smith, Alexander Kowalski, Fritz Kalkbrenner, Dj Sneak e ha suonato in club come BCM, Riu Palace e musica festival come il Play Summer Festival.
Come produttore, Joe si identifica con il suono underground senza restringere il suo lavoro creativo a una certa struttura stilistica. La creazione di nuove e diverse combinazioni sonore all'interno delle sue produzioni, Joe ha raggiunto diverse classifiche di alto livello in diversi portali di musica elettronica ormai.
Perseguendo la sua carriera artistica, Joe è supportato da grandi artisti come Marco Carola, Richie Hawtin, Umek, Prok e Fitch e Stefano Noferini.

SP1DER (Juan Alcalde), nato a Barcellona, ​​vive a Maiorca (Isole Baleari) dal 1995.
- DJ dal 1991 e produttore dal 1999 come "Schillacci & Spider", "Cheky & Spider", "Shamerock", "Carlos Legaz & Spider", "Spider & Legaz", "Majorkings" e SP1DER.
Con il suo compagno Carlos Legaz ha anche uno dei premi più prestigiosi, includendo 4 brani in una sola compilation Global Underground: SHARAM: DUBAI.
- Spider e Legaz, nel 2007 hanno partecipato a feste "Cassagrande So Fresh", premiate come festa rivelazione a Ibiza per DJMAGS presso SPACE IBIZA.
Singer, writtter e compositore in molte delle sue produzioni, artista versatile in tutti i sensi. Non dimenticando mai il loro lato più clubber e lavorando ai suoi ultimi progetti in solitario sotto "SP1DER" e ha molte nuove uscite con il suo nuovo partner JOE RED.
- Ha pubblicato, remixato e collaborato con DFTD (Defected), Deep Dish (Sharam & Dubfire), The Cube Guys, Etienne Ozborne, Eddie Amador, Sultan & Ned Shepard, Robin S., César De Melero, CUBE Recordings, Stereo Productions , Pro-Zak Trax, Urbana Recordings, HoTL Records, HotFingers, Great Stuff, BeatFreak, Purple Music e un lungo ecc ...
- Infine, ma non meno importante, è stato il presentatore e il DJ principale per Flaix Fm Mallorca da quando è iniziato nel 2001-2014 (la chiusura).
- In realtà, puoi ascoltare la sua radioshow ogni mercoledì a venerdì 5 alle 7:00 chiamato "House Calling" (House & Tech-House Music) e il suo podcast settimanale "Beat It" ogni sabato 7 alle 8PM (Tech-House Music), entrambi a Vicious Radio. APP: VICIOUS RADIO e online: www.viciousradio.com
È stato resident DJ di MENTA DISCO Mallorca (dal '97 al 2001), PACHA MALLORCA (estate giovedì del 2011) e presso lo SPAZIO MENORCA dal 2012 dal 2016 (la chiusura).


Copyright © 2022 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti