Album e canzoni di Second City | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
SecondCity - Top Albums
Top Album e canzoni di SecondCity selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Groove 'N' On
Kwelanga
Music Is What Brings Us
SecondCity
SecondCity
SecondCity
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
Dftd Vlm03 Mixed By Mark Fanciulli
Ibiza Underground (Mixed By Lex Luca)
Azuli Presents Deep House Anthems 2015
Azuli Presents Underground House
SecondCity & Various Artists
SecondCity & Various Artists
SecondCity & Various Artists
SecondCity & Various Artists
________________________________________________________________________________________________________________

Breve biografia dell' artista
Rowan John Harrington (nato il 28 gennaio 1987), meglio conosciuto con il suo nome d' arte Secondcity, è un DJ e produttore americano di origine britannica, meglio conosciuto per la sua canzone " I Wanna Feel ", che raggiunge il numero 1 nel Regno Unito Singles Chart. Da allora è stato promosso da Disclosure e ha collaborato con Route 94 per la terza volta.
Acclamato sia dal Regno Unito che da Chicago, non sorprende che SecondCity abbia ritmi e groove che fluiscono nelle sue vene. Negli ultimi dodici mesi SecondCity si è rapidamente affermato come uno dei neofiti più chiacchierati della musica elettronica.
Dopotutto, non succede tutti i giorni che nel tuo primo anno di produzione musicale tu abbia pubblicato su etichette come Venerato Ritmo e Santi e Sonetti. A giugno 2013, il tanto pubblicizzato EP "The Story", a quattro tracce, è stato pubblicato su L'impronta di Huxley's Saint's And Sonnets e raggiunse le vertiginose altezze delle classifiche di Beatport Top 10 Deep House. Questa versione è stata seguita da vicino con l'onore di remixare Miami Rockers per l'etichetta house americana Strictly Rhythm.
Per tutto il 2013, SecondCity ha continuato a mostrare a tutti che il suo dito era saldamente al polso dell'impulso musicale, come dimostrato dal sublime montaggio di "Freak Like Me" di suo e di Route 94. Con rilasci come questo un punto fermo nelle borse record di molti dei principali attori delle scene, SecondCity presto ha trovato Huxley, Skream, Disclosure e MK tutti campioni del suono house degli anni '90.
Combina questo supporto DJ con il supporto di Radio 1 da esperti del gusto come MistaJam, Annie Mac, Alice Levine e Phil Taggart, Skream e Zane Lowe, l'alta considerazione che SecondCity è tenuta dai suoi colleghi è evidente.
Se il 2013 si è rivelato l'anno decisivo per SecondCity, il 2014 si preannuncia altrettanto efficace ed esaltante.
Per quanto riguarda la produzione, SecondCity distribuirà 'I Enter' nella compilation di Dirtybird BBQ a febbraio, mentre l'inno, 'I Wanna Feel' è programmato per la pubblicazione su Ministry Of Sound entro la fine dell'anno, con ulteriori sessioni in studio in coda con dei produttori più in crescita e in arrivo.
Ora un dj e produttore molto rispettato a pieno titolo, la domanda di SecondCity si riflette in un frenetico programma itinerante con prenotazioni a feste prestigiose tra cui Skreamizm, Mint club, Tek Project, Pyramids, Jackathon, DirtyBird, Speakerboxx e FWD tutte confermate per 2014. Pertanto, assicurati di tenere d'occhio il continuo aumento di SecondCity nel 2014.



Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti