Album e canzoni di Sandy Rivera | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
Sandy Rivera - Top Albums
Top Album e canzoni di Sandy Rivera selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Freak
Deeper (feat. Haze)
Sandy Rivera Presents The Blackwiz Farm
Blue Sky (feat. Sam Obernik) [Sandy Rivera & IDQ's Club Mix]
Yeah!
Sandy Rivera & Haze
Sandy Rivera
Sandy Rivera
Sandy Rivera, IDQ
Sandy Rivera
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
Defected Presents House Masters - Sandy Rivera (Third Edition)
Deep House by Jamie Lewis, Vol. 2
Defected present For The Love Of House Volume 11
Sandy Rivera & Various Artists
Sandy Rivera & Various Artists
Sandy Rivera & Various Artists
________________________________________________________________________________________________________________

Breve biografia dell' artista
Originario delle strade alimentate dalla musica di Brooklyn, negli anni precedenti, gli inizi formativi di Sandy erano consumati dalla passione per i suoni che assalivano le sue orecchie ogni giorno. Il funk spagnolo, i ritmi hip-hop, i primi electro e l'esplosiva esplosione di casa catturarono la sua attenzione e lo portarono via dal marciapiede verso le sale buie e fumose di alcuni dei più grandi club del mondo.

Per la maggior parte, è stato il classico di Sandy 2000, finalmente come metà dei Kings of Tomorrow che lo ha portato alla loro attenzione. Con la voce di Julie McKnight, il dialogo tra una donna morta e Dio ha trasformato la produzione di Sandy in una delle tracce house più venerate di tutti i tempi. Concesso in licenza con le sconcertanti 164 compilation (e contando ...) rimane fino ad oggi in cima alle liste di tutti i tempi preferiti di molte persone.

Erano sette anni prima di Finale che un incontro casuale con il leggendario Burt Bacharrach portò l'incursione di Sandy nella produzione a tempo pieno. Con il finanziamento da parte dell'uomo dietro innumerevoli record di successo e un occhio ovvio per il talento, Sandy ha creato Blackwiz Records e pubblicato brani come D'Menace, Fade II Black, Open Your Mind, My Love Is Real, Young Hearts e innumerevoli altri in un prolifico sprazzo di creatività. Come Into My Room, pubblicato sull'altra impronta di Sandy, DEEPVISION ha generato un nuovo filone di suono electro-discoteca, presto trovato ad infiltrarsi nelle opere di tutti, da EBTG (Tracey In My Room) a grandi battitori commerciali come Kylie Minogue.

Il lavoro solista di Sandy è altrettanto feroce. Espansioni, la classe è in sessione, i cambiamenti, I Can not Stop, Just Will not Do, Lollipop, Freak, Deeper e più recentemente Persuasion, Escape e Dirty Sax hanno illuminato airwaves e dance floor di tutto il mondo. Con tre giocatori lunghi alla cintura - The Calling (1997), It's In The Lifestyle (2000) e Trouble (2005) - il suo corpo di lavoro mostra la profondità e la portata della sua capacità di lavorare su numerosi generi, tirando in casa, anima, R & B e chill-out.

Dall'uscita di Trouble, Sandy ha trasformato la sua mano in varie compilation - tra cui Ministry of Sound Sessions e Kings Of Tomorrow Defected ITH - e ha una vasta gamma di crediti di produzione su tracce e mix per artisti come Craig David, Moby, Fedde le Grand e tutto tranne la ragazza.

Lontano dai plug-in, dalle manopole e da altri pulsanti che proliferano il suo mixer, è sulla pista da ballo dove Sandy regna sovrano. Giocando sia al sottosuolo che al sottosuolo, la domanda per le sue abilità senza tempo non è mai stata più alta. La sua miscela di casa edificante, ritmi tecnologici freddi, ritmi funk-up e la capacità di scendere nelle profondità di una casa progressiva lo rendono uno degli artisti più versatili e naturali del mondo


Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti