Album e canzoni di Onionz | maTeo Radio

Prova1
23/05/2022
REFERENDUM GIUSTIZIA, SI VOTA IL 12 GIUGNO partecipate NUMEROSI esprimete in libertà il vostro consenso per cambiare altrimenti rimarrà tutto come adesso... sono cinque quesiti importanti, un giorno potrà riguardare voi, i vostri figli, un amico caro, se non c'è la MAGGIORANZA del 50% + 1 tutto questo andrà nel dimenticatoio, tutto sprecato...VOTATE per il bene dell' Italia più giusta, SENZA INGIUSTIZIE!
_______________________________________________

06/05/2022
Abbiamo aggiunto alcuni successi di Cyndi Lauper degli anni 80 che ci mancavano!!!


Cyndi Lauper "Foto Ricordo"
_______________________________________________

23/04/2022
Dona un CD a maTeo Radio che non senti più o che non ti piace, scrivici! Il tuo generoso contributo ci aiuterà a catalogare la più bella musica di tutti i tempi! Aiutaci anche tu a realizzare il nostro progetto che rimarrà a disposizione di tutta la comunità per sempre e gratis!
________________________________________

22/04/2022
Sugli iPhone non abbiamo rilevato nessun problema per lo streaming usate sempre il Browser del produttore. Se riscontrate problemi con altre marche e modelli di cellulari fatecelo sapere così ne diamo subito notizia.
_______________________________________________

24/02/2022
FERMATE questo pazzo!!!
Team, maTeo Radio
_______________________________________________

24/02/2022 - Abbiamo aggiunto nuove canzoni Pop 80 nelle Top Songs

Be Free with Your Love
Spandau Ballet
Heart Like A Sky

Face to Face - Heart to Heart
The Twins
Singles Collection

Fast Car
Tracy Chapman
Tracy Chapman

Fade To Grey
Visage
Visage

______________________________________________

10/12/2021 -  Per l'ascolto dello streaming sugli Smartphone Galaxy Samsung usate sempre il Browser internet del produttore non usate Chrome o Edge, perchè quando il telefono va in standby, lo streaming si interrompe.
00 days 00 hours 00 minutes 00 seconds
Vai ai contenuti
Onionz - Top Albums
Top Album e canzoni di Onionz selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Strong
Hot 4 U
Space Slave
Onionz
Onionz
Dj Onionz
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
My Personal Tech House, Vol. 1
Toolroom Records Present Miami 09
Urban Tech House Vibes, Vol. 2
Strand House, Vol. 3
Onionz & Various Artists
Onionz & Various Artists
Onionz & Various Artists
Onionz & Various Artists
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
Onionz (nato nel 1970) è un produttore musicale americano, DJ e musicista. Il nativo newyorkese è noto per i suoi numerosi contributi alla musica elettronica, e più specificamente, il suo stile esclusivo di DJing di miscelazione tra la musica house e la techno suona insieme. Nel 2002, è stato nominato per i Beat Box DanceStar USA Awards della Billboard Magazine nella categoria Best Breakthrough DJ. La prima influenza musicale di Onionz fu suo padre, Victor Venegas, che suonò il contrabbasso accanto a importanti musicisti latini e jazz come Mongo Santamaría, Celia Cruz, Nina Simone e Harlem River Drive Band. All'età di dieci anni, Onionz era un percussionista esperto da solo, facendo apparizioni regolari sul palco insieme a suo padre e altri musicisti di rilievo, tra cui Candido, David Amram, Steve Berrios e Paquito D'Rivera.
Da giovane, Onionz ha ottenuto ulteriore ispirazione musicale da David Mancuso (The Loft NYC creatore), duo DJ / produttore The Latin Rascals e Red Alert. Verso la metà del 1982, Onionz iniziò a mescolare i primi stili dei dischi Hip Hop, Breakbeat e Disco mentre suonava i locali locali di New York.
Negli ultimi 35 anni, Onionz è stato in tournée e ha diretto importanti festival di musica dance ed eventi in 45 stati negli Stati Uniti e in 37 paesi all'estero.
Negli ultimi 25 anni, Onionz ha contribuito con produzioni originali e remix a numerose etichette di musica dance tra cui Intec Digital, Warner Music / Rhino Records, Om Records, Defected Records, Champion Records e Ibadan Records. Inoltre, ha prodotto remix per molti influenti artisti di musica dance tra cui Carl Cox, Robin S, Roy Ayers, Robert Owens e Sandy B. Nel 1994, ha fondato l'etichetta discografica dance music Electrik Soul. Electrik Soul ha pubblicato musiche di Dubtribe, Dj Yousef, Joeski, Tony Senghore, Hipp-e, Fred Everything, ETI, Leo Young Eli Escobar, Shan Nicholson, Wally Callerio, Dj Who, Troy Dillard, Vitamina D, Halo e Master D.
Attualmente, Onionz rimane attivo all'interno della scena Electronic Music mentre continua a fare tour e offre il suo stile di DJing al pubblico in tutti gli Stati Uniti e all'estero. Ha un catalogo di produzione stabilito di 200 brani musicali e remix originali che continua a crescere.
Durante il 2016 e il 2017 Onionz ha scritto la sua prima colonna sonora come direttore musicale per il cortometraggio Xing Film. Onionz è stato il protagonista e ha introdotto il team di Xing Film nel mondo attuale della musica elettronica includendo un incredibile talento nelle sue colonne sonore con le licenze di Slam, Frankie Bones, Carl Cox e Funk D Void. Il film che Onionz ha contribuito al design e al potere ha conquistato 18 festival del cinema e due premi, tra cui una proiezione al Festival de Cannes in Francia.



Copyright © 2022 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti