Album e canzoni di Oliver Dollar | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
Oliver Dollar $ - Top Albums
Top Album e canzoni di Oliver Dollar selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Another Gal EP
Oliver Dollar, Daniel Steinberg
Get Ya / Groupies
Daniel Steinberg, Oliver Dollar
Hotflash
Oliver Dollar
What's In Your Head
Oliver Dollar
Loose Beat
Oliver Dollar & Crazy P

Lo trovi anche qui
Deep Cuts, Vol. 1
Oliver Dollar & Various Artists
Deep Cuts, Vol. 2
Oliver Dollar & Various Artists
Deep Cuts, Vol. 3
Oliver Dollar & Various Artists
Deep Cuts, Vol. 4
Oliver Dollar & Various Artists
Deep Cuts, Vol. 5
Oliver Dollar & Various Artists
Breve disco-biografia dell' artista/i
Oliver Siebert, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Oliver Dollar (a volte stilizzato come Oliver $) è un produttore discografico tedesco. È nato a Berlino.
Gli ultimi quattro anni hanno visto il nome di Oliver Dollar gradualmente trasformarsi in una base riconoscibile nella musica house. Oliver Dollar ha ottenuto riconoscimenti attraverso una serie di solide pubblicazioni su etichette come Play It Down, Rekids e Front ...

Il 2011 è stato un anno eccezionale per Oliver Dollar. Il suo primo brano dei Beatport n. 1 "Doin 'Ya Thang" è stato rilasciato su Play It Down; L'etichetta sorella di Made To Play. "Doin 'Ya Thang" è rimasto al primo posto per ben 5 settimane e ha continuato a partecipare alla top ten, vendendo oltre 30.000 download fino ad oggi e superando il grafico Resident Advisor. Questo è stato seguito da un altro successo "Granulated Soul", che ha superato le classifiche alla fine dell'anno. Continuando il suo successo sull'impronta Play It Down, il suo rilascio 'Hoes' all'inizio del 2013 ha avuto pesanti rotazioni nelle borse record di Heidi, Nic Fanciulli, DJ Sneak e A Track per citarne alcuni. Ha raggiunto il n. 2 nella classifica della tech house di Beatport.

Il 2014 è stato un anno enorme per la casa base di Berlino. Ha pubblicato un remix per il beat di Beatport "Shake That" di Marlon Hoffstadt e Dansson, per la nuova impronta di Pete Tong FFRR al fianco di Shadow Child, Blonde e Jesse Rose. Le collaborazioni degli ultimi 12 mesi sono state fondamentali, rilasciando con Cajmere sulla sua etichetta Cajual e facendo parte del suo album Green Velvet su Dance To My Beat della Relief Records, che ha riscosso un enorme successo. Il 2014 ha visto anche Oliver Dollar riunirsi con l'appassionato di Swiss Jazz House Jimi Jules per il loro debutto anticipato sul grande Defected "Pushing On", in uscita il 24 marzo, che è rimasto al numero 1 della Beatport Top 100 per oltre 4 settimane.

La traccia ha raggiunto il punto 15 nella UK Singles Chart ed è stata la seconda traccia più shazamed di Ibiza nel 2014. Oliver Dollar e Jimi Jules continuano a lavorare insieme su vari progetti tra cui un remix di "Wake Up" dei Freaks su Rebirth Records. Ora sta lavorando a una compilation Made For The Night con Jesse Rose, accompagnata da un tour mondiale. Inoltre nel mix di Oliver ci sono le feste in tutto il mondo con Defected, da Ibiza a Londra per tutto l'anno, e il suo album d'artista d'esordio.



Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti