Album e canzoni di Mr. V | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
Mr. V - Top Albums
Top Album e canzoni di Mr. V selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Jus Dance (10 Year Anniversary Remixes)
Jus Dance (Remixes) - Single
Welcome Home
Mr. V
Mr. V
Mr. V
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
Mr. V (nato Victor Font, nel 1974 nel Lower East Side, a New York) è un DJ americano, produttore e cantante. È anche il proprietario di Sole Channel Music e Muzik 4 Tomorrow.
Mr. V ha iniziato a fare il DJ all'età di 14 anni nel Lower East Side, ma non sarebbe stato per molti anni che avrebbe firmato con l'etichetta Vega Records, Masters At Work Records e assistendo Louie Vega.
Nel 2001, ha fondato Sole Channel, un party settimanale con Alix Alvarez a New York City. Nel 2003 la coppia avrebbe avviato un'etichetta discografica chiamata Sole Channel Music, rilasciando diverse tracce con il proprio Sound. Nel 2013 la coppia si separava dall'etichetta e Alix Alvarez avrebbe intrapreso diversi sforzi mentre il signor V avrebbe mantenuto l'etichetta discografica, nel 2012 Mr. V avrebbe lanciato la prima etichetta sorella per il Sole Channel Music chiamata Muzik 4 Tomorrow (M4T).
I suoi brani più famosi sono stati "Jus Dance", "Da Bump", pubblicato nel 2006, e "Put Your Drink Down", pubblicato nel 2007, entrambi inclusi nell'album Welcome Home ed è meglio conosciuto per il suo successo strepitoso con Fedde Le Grande titolo "Back N 'Forth" tra molte altre tracce e collaborazioni oggi.
Vivere i set di DJ V, le produzioni originali o i remix è come fare un viaggio nel passato per ballare l'età d'oro della musica. Prima che i dj superstar prendessero il posto dei riflettori, la musica dance era un fenomeno culturale che faceva ciò che nessun'altra forma di musica poteva fare - riunire le persone. Non importa quale sia la razza o l'orientamento sessuale da cui sei venuto, perché la musica da ballo consisteva nell'accogliere le nostre differenze e creare un'atmosfera omogenea. La musica è stata costruita pesantemente su strutture di canzoni tradizionali e un sacco di cuore e anima. I DJ hanno suonato tutto il necessario per far partire la festa e la musica non era mai prevedibile. È con questo spirito classico ed entusiasmo che Mr. V di New York City si rivolge al mondo della musica da ballo di oggi.
Mr. V è un ritorno al passato nel senso più puro. Cresciuto negli anni '80, Mr. V era molto influenzato dai classici di House, Hip-Hop, Latin, Garage e Disco, Rhythm & Blues e Jazz. Mr. V era innamorato del ruolo che un DJ aveva su una folla ed è stato catturato dai talenti del suo amico Lord G., che aveva una festa settimanale del giovedì sera a New York City. Nonostante volesse essere un DJ professionista, è stato solo quando ha incontrato il leggendario Louie Vega che ha trovato la sua vocazione. "Louie aveva il suo party chiamato" Underground Network ", ed è lì che ho scoperto un gusto più profondo per la musica house. Ho sempre desiderato essere un DJ, ma il tipo di musica di Louie - quell'intero sound soul - è ciò che volevo suonare ", afferma Mr. V.
Louie Vega ha visto la spinta e il potenziale di Mr. V e assunto il giovane DJ / produttore Nuyorican come suo assistente alla famosa etichetta Masters At Work.


Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti