Album e canzoni di Martin Landsky | maTeo Radio

Prova1
00 days 00 hours 00 minutes 00 seconds
Vai ai contenuti
Martin Landsky - Top Albums
Top Album e canzoni di Martin Landsky selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Being Me
Bells For Life
Rough Days, Right Now
1000 Miles - The Remixes
Mind/ Soul - EP
Martin Landsky
Martin Landsky, SHOW-B
Martin Landsky
Martin Landsky
Martin Landsky & Smash TV
________________________________________________________________________________________________________________
Fred The Ball
Martin Landsky & Marco Resmann
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
School Of Deep House, Vol. 1
School Of Tech House Vol. 3
Deep in the Rhythm, Vol. 5
Street Groove EP
Martin Landsky & Various Artists
Martin Landsky & Various Artists
Martin Landsky, Marco Resmann, Jonny Cruz & Various Artists
Robin Fett & Martin Landsky
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
L'ampia discografia di Landsky si legge come una guida cronologica attraverso i suoni più caldi della musica elettronica e attraverso le etichette più vitali della Germania; da una dub house profondamente refrigerata per la sua impronta Efforil / Intim, attraverso suoni sampladelici influenzati dalla discoteca per Dessous, alla sua lunga collaborazione con Poker Flat che ha viaggiato con lui attraverso esperimenti elettro, guidando techno e flirt con il minimo. Che sia incoraggiante e anthemico, oscuro e contemplativo, o in qualche modo nel mezzo, la riluttanza di Landsky ad essere incasellato lo ha portato ai vertici della scena dei club berlinesi, e ancora più vicino a una nuova associazione con i dischi mobili, che vedrà una pubblicazione solista nel 2011 .
Landsky si immerse nella musica fin dalla giovane età; è cresciuto armeggiando con le registrazioni di cassette e breakdance al funk e all'hip hop, e presto ha iniziato a fare il DJing, flettendo il suo talento in erba alle feste scolastiche e ai club giovanili locali. La sua scoperta di acid house lo ha portato nel leggendario Front Club di Amburgo, che occuperà eternamente un posto nel cuore musicale di Landsky, dopo avergli fornito una prima residenza per DJ, e lo ha portato insieme al futuro boss di Poker Flat, Steve Bug.
Impressionante lavoro su Effortil / Intim gettare le basi per le apparizioni di DJ in club chiave come E-Werk e Tresor / Globus a Berlino, fino a quando alla fine si trasferì in città nel 1999. È stato un anno memorabile per Landsky quando ha sviluppato un profondo apprezzamento per la casa e la techno. Rinvigorito dal suo nuovo ambiente, ha cercato di aggiungere la propria voce alla fiorente comunità musicale di Berlino e ha fondato una Poker Flat Night con Steve Bug e Clé allo Sternradio Club.
Nel 2000, le prime produzioni di Martin Landsky erano apparse su Poker Flat, e l'anno seguente il suo debutto nel lungometraggio In Between, cementò la sua posizione di produttore da non sottovalutare. Le prime, inebrianti ispirazioni si annidavano sotto la superficie e si muovevano nella sua estetica sonora calda e futura. Ha seguito l'album con l'impertinente EP di Mission Upskirt, lo styling vocale di Reject, e il classico titolo di Housed - che ha diversificato il sound di Martin Landsky e lo ha confermato come una parte fondamentale di Poker Flat. Dopo i toni incoraggianti di FM Safari nel 2005, il successo "1000 Miles", con la sua atmosfera nebulosa e ipnotizzante a fuoco lento, è stato un lavoro fondamentale per il produttore e un nuovo punto di riferimento nel suo repertorio.
Landsky si è inoltre affermato come remixer di nota, dopo l'immenso re-straccio del 2008 di "House Of God" di DHS con la sua rielaborazione di "Confronted" per mobilee di Pan-Pot, combinando casualmente il suo amore per la techno profonda e atmosferica con momenti classici, mani in aria. L'anno scorso ha anche messo il suo tocco speciale al noto successo di John Tejada "Sweat On The Walls" su Poker Flat. Al di fuori di.



Copyright © 2022 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti