Album e canzoni di Hipp-e & Tony | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
Hipp-e & Tony - Top Albums
Top Album e canzoni di Hipp-e & Tony selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
Riddem Control / Da Warrior
Hipp-e & Tony present Soul Interactive
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
Yoshiesque Two
Soma Digital EP 1
Soma Compilation Seven
Hipp-e & Tony - Various Artists
Hipp-e & Tony - Various Artists
Hipp-e & Tony - Various Artists
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
Hipp-E e Tony Hewitt sono più conosciuti per la loro musica, Hipp-E era una parte di H-foundation e Tony con le sue produzioni soliste, ma nel corso degli anni si sono messi insieme per fare una musica dolce e dolce. La loro ultima canzone che entrambi hanno fatto è stata nel 2000 e da allora entrambi si sono spostati in direzioni diverse migliorando le loro produzioni.
Il loro ritorno sarà su Soma Records con due tagli di qualità della casa che sicuramente soddisferanno la folla profonda e funky. Sul lato A è "Feel It", che "è una perfetta traccia in tarda notte per ravvivare il dancefloor", mentre il lato B presenta "Sum Bizzniss" con "un solco liquido sommerso che è più profondo dell'Oceano Pacifico".
La data di uscita è fissata per il 26 gennaio 2004 e ha ottenuto supporto da parte di tutto il mondo, incluso Soul in silicone, Ian Pooley, James Zabiela, Layo, Gordon Kaye, Dave Congreve, Nic Fanciulli e Jon Marsh.

Originario dell'Occidente d'oro, Hipp-e ha spinto l'involucro della musica dance dalla tenera età di 16 anni. Dopo anni di feste e ispirazione da altri DJ e produttori, Hipp-e ha deciso che era ora di provare a fare musica quello si adatta meglio alla costa sinistra degli Stati Uniti.
Collaborando con il partner Halo, i due hanno prodotto un suono ibrido che ha accoppiato i beat di Chicago con i suoni affumicati del Pacifico. Conosciuto come H-Foundation e 6400 Crew, hanno prodotto tracce per Siesta Music nella loro nuova casa di San Diego, i loro nuovi amici a Soma a Glasgow, il colosso dell'etichetta Hooj Choons e persino per le leggende della costa orientale a Yoshitoshi. Di conseguenza, hanno attirato l'attenzione del mondo sull'industria musicale indipendente della costa occidentale.
La prossima fase della sua carriera alle stelle lo ha visto in grado di portare il suo suono al mondo nella forma dei suoi leggendari DJ set. Giocare alle slot a Fabric London, Turbo Toronto, Zouks Singapore, Soma Glasgow, Twilo New York, More Amsterdam Pacha Buenos Aires, e Allenby Tel-Aviv hanno trasformato la testa dei discotecari che pensavano di aver visto e sentito tutto. I suoi set ai rave in Nuova Zelanda, a Montreal, in Turchia, in Croazia, in Spagna, in Brasile e in tutti gli Stati Uniti hanno reintrodotto il concetto che in prima serata non significa velocità primarie e che i ravers ascoltino un cambiamento.
Anche se ci si potrebbe chiedere quando trova il tempo, Hipp-e ha continuato a spingersi in studio, sviluppando un suono che appartiene esclusivamente a lui. La sua produzione solista per etichette come NRK, Soma, Product Deluxe e Tango ha suscitato reazioni istantanee da parte di DJ internazionali e ha quegli individui più negativi che hanno predetto una sorta di contraccolpo Hipp-e / Halo chiudendo rapidamente le loro labbra. Oltre a costruire la sua conoscenza in studio, Hipp-e si sta avventurando in un territorio più sconosciuto. Come A & R per Tango Recordings, con sede a San Francisco, è in grado di prendere la sua abilità per trovare dischi straordinari da riprodurre e applicarli alla ricerca di produttori emergenti da tutto il mondo che contribuiranno a plasmare il futuro della musica dance. Con un programma di DJ che non mostra segni di rallentamento, e un curriculum che lo mette già in cima al suo campo, e un potenziale sempre crescente in studio, Hipp-e continuerà a realizzare i suoi sogni e ad ispirare il resto del industria.
Dopo il grande successo dell'album "Environments", un concetto in cui lui e Halo hanno lavorato insieme con musicisti dal vivo e rappresenta la fusione di stili che è diventato il loro marchio di fabbrica, i ragazzi ora sentono che è ora di andare avanti con le loro carriere. Hanno accettato amichevolmente di andare in modo separato, con Hipp-e che rappresenta il moniker della H-Foundation, e ognuno di loro si esibisce come solista. Puoi ancora prenotare entrambi gli artisti tramite Elite.


Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti