Album e canzoni di Furry Phreaks | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
Furry Phreaks - Top Albums
Top Album e canzoni di Furry Phreaks selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
All Over The World
Soothe mixes vol.1
Mixed Messages EP
Soothe
Furry Phreaks feat. Terra Deva
Furry Phreaks feat. Terra Deva
Furry Phreaks
Furry Phreaks featuring Terra Deva
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
Charles Webster è un produttore e DJ di musica elettronica britannico specializzato nella produzione di musica house, tra molti altri generi, tra cui downtempo e jazz. Ha registrato con il suo nome e con una serie di pseudonimi, tra cui Presence, Furry Phreaks e Love From San Francisco, e in collaborazione con molti altri artisti.
Webster ha gestito le ormai note etichette discografiche Remote and Love From San Francisco, ma attualmente possiede e gestisce la sua etichetta Miso Records.
Ho iniziato a fare musica a 15 anni nelle bande elettroniche di Sheffield. Trasferitosi a Nottingham nel 1984. Inizia a lavorare negli studi, scrivendo brani per il gruppo hip-hop emergente The Rock City Crew, poi con i primi techno / house T Cut F. Ha lavorato in studio con Derrick May, Juan Atkins e Kevin Saunderson. Ho iniziato a fare DJ in club come il Garage di Nottingham, Barracuda, Eden e Venus.
È diventato ingegnere in-house presso Square Dance Studios. Ha iniziato a lavorare come "Sine", ha pubblicato tre singoli; tutti sono stati ben accolti Sine è diventato il punto di partenza per il suono profondo / soulful / house ormai marchio di fabbrica che è culminato nel classico del club "Belgio", con il nome di "Megatonk".
Il coinvolgimento con la scena underground del sistema audio ha portato alla nascita dell'etichetta Love From San Francisco. Charles spiega: "Bastava una telefonata. Sono stato là fuori e sei pollici dopo sono ancora là fuori, per così dire, tra le regolari visite in Europa per registrare, DJ, remixare e dare da mangiare al gatto. "Al suo ritorno in Gran Bretagna nel 1995 iniziò" REMOTE ", un una specie di etichetta britannica, francescana, che si concentra su solchi profondi, funky e atmosferici: “a label too watch” disse tutto!
Ha dj'd in molti molti molti paesi; nominata dal dj harri (sottogruppo) di ledgendary come dj preferito nella top 100 della rivista DJ, è andata in tournée con Presence dappertutto fino al 1999, portando il suono della Presence sul palco con una band dal vivo. Presenza album 11 su 10 in "DJ" mag, album del mese in quasi tutti gli altri, Regno Unito e in tutto il mondo; album che vende bene (oltre 50.000), 2 migliori 75 singoli in classifica britannica, singoli e album votati come migliore dell'anno in molte riviste, singolo "senso di pericolo" ora top 10 nel club grafico cartellone negli Stati Uniti.
Attualmente sta lavorando su tracce e remix tra cui un album solista per Peacefrog, a Lo; aumentare l'album; "Odds Against Tomorrow", un nuovo Furry Phreaks 12 "e un nuovo album dei Presence. I concerti di D.J'ing in tutto il mondo (Stati Uniti, Russia, Spagna, Belgio, Irlanda, Francia, Austria, Svizzera ecc ...) e nel Regno Unito e ancora in esecuzione l'etichetta Love From San Francisco e l'avvio (con Atjazz) di un nuovo etichetta MISO.


Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti