Album e canzoni di Cristoph | maTeo Radio

Prova1
00 days 00 hours 00 minutes 00 seconds
Vai ai contenuti
Cristoph - Top Albums
Top Album e canzoni di Cristoph selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio

Amazon Music Unlimited
The Sign EP
Consequence of Society, Vol. 1
On the Inside
Feel (Feat. Jem Cooke)
Cristoph Remixed
Cristoph
Cristoph
Cristoph
Cristoph
Cristoph
________________________________________________________________________________________________________________

Lo trovi anche qui
Dftd Vlm01 Mixed By Cristoph
Pure Underground Goodness
Transition Issue 14
Azuli Presents Deep House Anthems 2015
Cristoph & Various Artists
Cristoph & Various Artists
Cristoph & Various Artists
Cristoph & Various Artists
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
C'è un nuovo titano nel mondo della progressive house e il suo nome è Cristoph. Il misterioso produttore si è dimostrato una forza in buona fede da non sottovalutare con le serie storiche su Imprints come Last Night on Earth e Bedrock. Ora, con il sostegno ufficiale di Eric Prydz, è pronto per un successo ancora maggiore. Non a caso la sua musica è stata catturata con tanto fervore: in poche parole, il suono di Cristoph è contagioso.
Cristoph viene da Newcastle upon Tyne, provenendo da una famiglia profondamente radicata nell'arte del DJ. Con il padre e il fratello maggiore che lavoravano nel settore, Cristoph era sempre destinato a stare al centro dell'attenzione. Immergendosi nell'ambiente del club fin dalla tenera età, non passò molto tempo prima che si ritrova a tagliare i denti su vinile ea studiare diligentemente gli strumenti del mestiere.
Cristoph ha trovato i suoi primi eroi in personaggi leggendari come John Digweed e Sasha. Innamorato dai dj set di incantesimi e dall'approccio magistrale alla produzione, Cristoph ha sviluppato una spinta insaziabile per dedicarsi alla sua arte. La sua costante devozione è stata premiata presto con le grandi uscite su Selador e Truesoul - una testimonianza delle sue abilità in erba.
Nel 2016, Cristoph ha raggiunto il suo traguardo più grande ancora, unendosi al film Hot Since 82 di White Knee Deep in Sound e diventando l'artista inaugurale a lanciare l'ambita serie di album "8 tracce" dell'etichetta. Il concept album ha spinto Cristoph al centro dell'attenzione internazionale, con brani vocali inediti come "Alone" e "Closer" che rapiscono i dancefloor di tutto il mondo.
Nel 2017, la carriera di Cristoph ha chiuso il cerchio, firmando sia il leggendario Bedrock di John Digweed che Last Night on Earth di Sasha. Con rilasci straordinari su entrambe le impronte, Cristoph ha consolidato il suo status di attore tra i più eccitanti del mondo progressista da anni. Non passò molto tempo prima che catturasse l'attenzione di un altro eroe di lunga data, Eric Prydz. Cristoph avrebbe continuato ad aprire per la leggenda svedese all'EPIC 5.0, diventando anche un elemento ricorrente nella residenza inaugurale di HI Ibiza di Prydz.
Ora, Cristoph ha ufficialmente aderito alla famiglia Pryda, diventando il primo artista a firmare la nuova impronta di Prydz, Pryda Presents. È un cenno definitivo di approvazione di uno dei più celebri artisti del gusto e un segno sicuro della fiorente carriera di Cristoph.
Con la guida della squadra di Prydz e il supporto di impronte di blockbuster come Bedrock e Last Night on Earth alle sue spalle, si può solo immaginare quale sarà il prossimo per il fiorente artista di Newcastle.


Copyright © 2022 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti