Album e canzoni di Booty Luv | maTeo Radio

Prova1
Vai ai contenuti
Booty Luv - Top Albums
Top Album e canzoni di Booty Luv selezionati per voi e preferiti da maTeo Radio


Amazon Music Unlimited
Richard Grey Presents Luv Booty Foundation: In Love - Single
Richard Grey Presents Luv Booty Foundation: Friend of Mine - Single
Boogie 2Nite
Boogie 2Nite
Shine (Remixes)
Richard Grey, Luv Booty Foundation
Richard Grey, Luv Booty Foundation
Booty Luv
Booty Luv
Booty Luv
________________________________________________________________________________________________________________
Breve biografia dell' artista
Booty Luv (originariamente chiamate Cherise & Nadia), era un gruppo di danza inglese formato nel giugno 2006 dalla loro etichetta discografica, Hed Kandi. Il gruppo comprende due vocalist R & B, Cherise Roberts e Nadia Shepherd, entrambi appartenenti alla formazione originale dell'hip hop e del gruppo R & B Big Brovaz. Fino ad oggi, hanno pubblicato un album solista in studio BPI Silver come coppia, e hanno avuto cinque migliori venti hit nel Regno Unito. Hanno anche ottenuto successi internazionali, ottenendo successi in Irlanda, Polonia, Paesi Bassi e Germania.
Il duo ha deciso di prendere una pausa nel 2009 per concentrarsi sui progetti solisti dopo l'uscita del loro singolo "Say It", che doveva essere considerato il singolo principale dal loro secondo album in studio, ma a causa delle vendite singole basse l'album è stato cancellato. Alla fine del 2011, dopo una pausa di due anni, i due hanno annunciato di aver cambiato il loro nome in "Cherise & Nadia" e hanno fatto un mini tour in Australia per promuovere materiale dal loro album di debutto. Nell'ottobre 2011 i due hanno pubblicato il loro primo singolo promozionale "This Night". Nel novembre 2012 i due hanno cambiato il loro nome in Booty Luv e hanno annunciato che avrebbero rilasciato il loro singolo di ritorno "Black Widow" il 3 febbraio 2013, ma non è riuscito a tracciare il grafico.
Hanno pubblicato il loro primo singolo "Boogie 2nite", una cover del singolo Tweet nel novembre 2006, che è entrato nelle classifiche del Regno Unito al secondo posto. A causa del successo del singolo è stato rilasciato un secondo singolo, questa volta una cover della canzone di Luther Vandross "Shine" che è stata rilasciata nel maggio 2007 ed è entrata nelle classifiche del Regno Unito al numero dieci e la Dance Chart al numero uno. L'album di debutto del duo Boogie 2nite è stato rilasciato nel settembre 2007, che è arrivato al numero 11 della classifica degli album britannici e ha ottenuto la certificazione Gold. Altri tre singoli sono stati estratti dall'album, tra cui "Do not Mess with My Man", "Some Kinda Rush" e l'ultimo singolo "Dance Dance", ma non è stato ufficialmente rilasciato nel Regno Unito.



Copyright © 2021 maTeo Radio - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti